Abelia floribunda
`Scopri altri contenuti correlati a Abelia floribunda
L'Abelia floribunda è un arbusto di medie dimensioni e con fiori davvero inusuali, con la loro caratteristica forma tubolare, a "grappolo" e rosa.
L'abelia grandiflora è un arbusto caducifoglio, con fusti ramificati e crescita rapida e vigorosa, foglie di colore verde intenso e fiori numerosi.
La fioritura della margherita è semplice ma sempre carica di radiosa allegria. Produce i suoi fiori capaci di portare allegria alle aiuole e alle bordure.
L'arbutus unedo, chiamato anche corbezzolo, è apprezzato non solo per la bellezza del suo portamento, ma anche per i frutti commestibili.
L'astilbe è un'erbacea perenne, foglie frastagliate, di colore verde bottiglia; fiori in infiorescenze a pennacchio, da giugno a settembre.
L'azalea mollis è un arbusto spogliante, con crescita medio-rapida; foglie coriacee, piccole, fiori numerosi, in aprile-giugno.
L'Antirrhinum majus (Bocca di leone) è un'erbacea perenne, piccole foglie lanceolate; fiori di media grandezza da aprile a ottobre
L'Argyranthemum frutescens è un'erbacea perenne dalle foglie frastagliate, di colore verde bottiglia; fiori da aprile a ottobre.
L'Agapanthus ha dei fiori davvero particolari, simili a quelli dell'aglio come forma e di colore azzurro o bianco.