Abelia floribunda - VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.

Abelia floribunda

`

Scopri altri contenuti correlati a Abelia floribunda

L'Abelia floribunda è un arbusto di medie dimensioni e con fiori davvero inusuali, con la loro caratteristica forma tubolare, a "grappolo" e rosa.
L’Abelia x grandiflora, o più semplicemente abelia è un arbusto caducifoglio, alto fino a 1,5 m e largo fino a 1,2 m, con fusti ramificati...
L'abelia grandiflora è un arbusto caducifoglio, con fusti ramificati e crescita rapida e vigorosa, foglie di colore verde intenso e fiori numerosi.
La fioritura della margherita è semplice ma sempre carica di radiosa allegria. Produce i suoi fiori capaci di portare allegria alle aiuole e alle bordure.
L'arbutus unedo, chiamato anche corbezzolo, è un arbusto sempreverde, alto fino a 4 m e largo fino a 2,5 m;
L'astilbe è un'erbacea perenne, foglie frastagliate, di colore verde bottiglia; fiori in infiorescenze a pennacchio, da giugno a settembre.
L'azalea mollis è un arbusto spogliante, con crescita medio-rapida; foglie coriacee, piccole, fiori numerosi, in aprile-giugno.
L'Agapanthus ha dei fiori davvero particolari, simili a quelli dell'aglio come forma e di colore azzurro o bianco.
La Beaucarnea recurvata è una pianta tropicale, con foglie nastriformi molto lunghe (fino a 60 cm), di colore verde intenso
L'Antirrhinum majus (Bocca di leone) è un'erbacea perenne, piccole foglie lanceolate; fiori di media grandezza da aprile a ottobre
L'Argyranthemum frutescens è un'erbacea perenne dalle foglie frastagliate, di colore verde bottiglia; fiori da aprile a ottobre.