Regolamento Carta Fedeltà Club Viridea | VIRIDEA

Regolamento Carta Fedeltà Club Viridea

OGGETTO E FINALITÀ
La Carta Fedeltà Club Viridea è una tessera fedeltà gratuita, rilasciata da Viridea srl (società emittente) ai propri clienti (titolari) che permette di accedere ai vantaggi e attività promozionali, comprese quelle legate alla raccolta punti, presso tutti i punti vendita Viridea
DESTINATARI
Potranno diventare titolari della Carta Fedeltà Club Viridea tutte le persone fisiche o giuridiche che ne abbiano fatto domanda, previa compilazione e sottoscrizione del modulo di richiesta.
RICHIESTA/RITIRO CARTA FEDELTÀ CLUB VIRIDEA
La richiesta può essere fatta presso qualsiasi punto vendita, nel qual caso la tessera sarà consegnata immediatamente dopo la compilazione e sottoscri­zione del relativo modulo cartaceo, oppure tramite web, dopo la compilazione dell'apposito form nel quale si dovrà invece specificare il punto vendita presso cui effettuare il ritiro. L'indicazione di alcuni dati del richiedente costituisce una parte essenziale e necessaria per il rilascio e la gestione operativa della Carta Fedeltà Club Viridea e per l'attribuzione dei vantaggi nonché per le operazioni di sostitu­zione delle tessere smarrite o danneggiate. É consentito il possesso di una sola Carta Fedeltà Club Viridea attiva per titolare. Nel caso in cui la società emittente venga a conoscenza del fatto che il titolare possegga più di una Carta Fedeltà Club Viridea, sarà sua discrezione procedere alla loro disattivazione o accorpamento, anche senza esplicita richiesta o consenso del titolare.
MODALITÀ DI UTILIZZO
La Carta Fedeltà Club Viridea è strettamente personale e non può essere ceduta.
Il titolare è obbligato ad esibire la tessera al personale di reparto o alle casse al fine di accedere ed usufruire delle attività promozionali. In particolare è necessario esibire la Carta Fedeltà Club Viridea alla cassa, prima che venga emesso lo scontrino. La mancata esibizione della tessera o l'esibizione dopo l'emissione dello scontrino non consente di usufruire dei vantaggi della Carta Fedeltà Club Viridea, nemmeno in tempi successivi.
I vantaggi riservati ai titolari della Carta Fedeltà Club Viridea saranno comuni­cati ai titolari di volta in volta attraverso i punti vendita, con le modalità ritenute più idonee dalla società emittente, nonché sul sito www.viridea.it, e potranno altresì essere comunicati anche via e-mail, sms o posta ordinaria previo consenso del titolare. Nel caso in cui la società emittente riscontri un utilizzo fraudolento o comunque non corretto della tessera o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del titolare, indicati come obbligatori, avrà il diritto di disattivarla, senza alcun preavviso, cancellando o richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti (premi, sconti, altro). In questo caso la società emittente si riserva di intraprendere azioni legali nei confronti del titolare. Il titolare della Carta Fedeltà Club Viridea può anche usufruire delle promo­ zioni legate alla raccolta punti nei termini e modalità indicati nel presente regolamento, nonché a quelle ulteriori che la società emittente si riserva di promuovere nei termini e modalità che verranno indicate nei relativi regola­ menti pubblicati sul sito web della società emittente.
RACCOLTA PUNTI-BUONO SCONTO
La Carta Fedeltà Club Viridea consente al titolare dì ottenere un punto per ogni euro di spesa. I punti sono personali e non trasferibili. Non sono conver­tibili in denaro e/o altri beni o servizi. Il saldo dei punti appare sullo scontrino di acquisto. Per raccogliere i punti è obbligatorio esibire la Carta Fedeltà Club Viridea prima che venga emesso lo scontrino. Diversamente non potranno essere caricati, nemmeno successiva­ mente. Al raggiungimento di n. 500 punti, verrà automaticamente emesso un buono sconto del 10%, con validità di tre mesi dalla data di emissione, da utilizzare su una spesa successiva, presso qualsiasi punto vendita Viridea per tutti i prodotti, fatto salvo gli articoli già in promozione, sconto, offerta, fine serie e servizi. Il buono sconto che non viene utilizzato entro la scadenza, è automatica­ mente ed irreversibilmente annullato, senza diritto per il titolare ad alcuna forma di rimborso o sostituzione o riemissione. In caso di smarrimento, deterioramento o furto del buono sconto, non è riconosciuto alcun rimborso e/o sostituzione e/o riemissione. I buoni sconto non sono utilizzabili cumulativamente fra di loro, né con altre tipologie di buoni o promozioni, ivi compresi gli articoli già in promozione, sconto, offerta, fine serie e servizi. Le modalità e termini di utilizzo del buono sconto sono disciplinati dal pre­sente regolamento che è disponibile sul sito internet della società emittente la quale si riserva di modificarlo, dandone informazione al titolare mediante pubblicazione sul sito internet, fermo restando che tutti i buoni sconto emessi anteriormente alla pubblicazione delle variazioni resteranno usufruibili secondo le precedenti modalità.
SCADENZA, SOSTITUZIONE O CANCELLAZIONE
La Carta Fedeltà Club Viridea non ha scadenza ma è facoltà della società emittente revocarla in qualunque momento e per qualsiasi motivo, anche senza preavviso al titolare. In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della Carta Fedeltà Club Viridea, il titolare è tenuto a darne immediata comunicazione presso un punto vendita Viridea. Nel caso di sostituzione della Carta Fedeltà Club Viridea, i vantaggi precedentemente acquisiti saranno trasferiti sulla nuova tessera nei tempi tecnici necessari, compresi i punti.
DURATA  DEL REGOLAMENTO 
Il presente regolamento potrà essere modificato e aggiornato dalla società emittente e sarà considerato conosciuto e accettato dal titolare trascorsi 30 giorni dalla sua pubblicazione sul sito www.viridea.it.
ESCLUSIONI
La Carta Fedeltà Club Viridea non può essere utilizzata in caso di resi merce e/o per accrediti/addebiti di somme di danaro e non costituisce un mezzo di pagamento.