Pieris japonica - VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.

Pieris japonica

`

Scopri altri contenuti correlati a Pieris japonica

Il Pieris japonica è una maestosa pianta acidofila che si vive bene sia in vaso, da sola oppure in piena terra, anche in gruppo...
Il Pieris japonica è una maestosa pianta acidofila che si vive bene sia in vaso, da sola oppure in piena terra, anche in gruppo.
L'azalea japonica è un arbusto sempreverde, con crescita medio-rapida; foglie coriacee, piccole, di colore verde bottiglia; fiori in aprile-giugno.
La Skimmia japonica rallegra con le sue bacche rosse sia terrazzi, che balconi e anche il giardino sia in piccoli gruppi, che assieme ad acidofile.
Il rhododendron è un arbusto sempreverde, foglie coriacee, fiori medi, semplici o doppi, bianchi, gialli, rosa, rossi, viola, in aprile-giugno.
L'Erica gracilis è un sempreverde che colora terrazzi, giardini e balconi da gennaio fino in primavera e regala grandi soddisfazioni!
Per le piante acidofile ancor prima di realizzare un giardino di nuova progettazione, controllare il livello di pH del suolo