Taglio del nastro per il nuovo Viridea Garden Center di Castenedolo | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Taglio del nastro per il nuovo Viridea Garden Center di Castenedolo

Taglio del nastro per il nuovo Viridea Garden Center di Castenedolo

04/03/2022

Apre oggi al pubblico il primo punto vendita Viridea in provincia di Brescia. Il Garden Center di Castenedolo è il decimo punto vendita a marchio Viridea: un traguardo significativo per la catena italiana, che proprio quest’anno celebra i 25 anni di attività.

Alla vigilia dell’inaugurazione, nella serata di giovedì 3 marzo, il fondatore e amministratore unico di Viridea Fabio Rappo ha condiviso il formale taglio del nastro con il sindaco di Castenedolo Pierluigi Bianchini e le autorità locali.

Con oltre 7.300 mq di superficie di vendita coperta e un’area occupata di 43.500 mq complessivi, il nuovo Garden Center di Castenedolo si prepara a diventare un punto di riferimento sul territorio per quanto riguarda il giardinaggio, le piante, la decorazione della casa e la cura degli animali.

Proprio agli animali è dedicata una speciale novità, che Viridea presenta per la prima volta a Castenedolo: una postazione di toelettatura self service per i cani, a disposizione di tutti i visitatori per una toelettatura completa del proprio animale.

Il Garden Center, oltre all’area dedicata alla vendita, dispone di un grande parco esterno aperto al pubblico con laghetto, ampie aree verdi e animali: uno spazio liberamente fruibile dai visitatori per una pausa di relax in mezzo alla natura.

In occasione dell’inaugurazione, nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 marzo Viridea celebrerà la nuova apertura con numerose dimostrazioni gratuite, animazioni per bambini, omaggi e un simbolico taglio della torta nel pomeriggio di domenica, alla presenza del fondatore di Viridea Fabio Rappo.