Proclamata la vincitrice del blog contest creativo indetto da Viridea | VIRIDEA
Proclamata la vincitrice del blog contest creativo indetto da Viridea

Proclamata la vincitrice del blog contest creativo indetto da Viridea

In occasione del Blogger Day organizzato lo scorso 8 maggio Viridea ha sfidato le blogger coinvolte, tutte appassionate di DIY ed esperte del settore home&décor, a dare vita ad un esclusivo progetto creativo sul tema “Più verde per la tua casa e il tuo terrazzo”.

Ispirate dal workshop tenuto dalla stylist Elisabetta Viganò, che durante l’incontro ha mostrato diverse soluzioni per trasformare fiori e piante in un elemento decorativo per la casa all’insegna del fai da te, le blogger si sono sfidate a colpi di fantasia e manualità. Ognuna delle 9 partecipanti ha dato vita al proprio personale progetto creativo “verde”, pubblicato poi sulla pagina facebook di Viridea.

Dal 3 al 12 giugno i fan hanno espresso le loro preferenze, e il progetto che ha ottenuto più Like è risultato quello di Lucia Pasini, blogger di Bubbles Before Bed.

Lucia ha realizzato una coroncina fiorita completata da una scatolina di semi, un’idea da regalare ad esempio per ringraziare gli amici di un invito a cena in questi mesi estivi: una volta staccata la scatola di semi, la ghirlanda potrà essere appesa come elemento decorativo.

Il tutorial completo è pubblicato sul suo blog www.ilblogdibubblesbeforebed.blogspot.com.

L’insolito premio messo in palio da Viridea è la realizzazione di un video tutorial professionale, che sarà girato nelle prossime settimane e la vincitrice potrà poi liberamente utilizzare per la pubblicazione sul proprio blog e sui propri canali social.

La gallery di tutti i progetti realizzati è disponibile sulla pagina facebook di Viridea.