Nuovo campo di attività cinofila sociale a Vicenza

Domenica 15 aprile sarà ufficialmente inaugurato, con una coinvolgente passeggiata a 6 zampe, il nuovo campo di attività cinofila sociale AdAkamp “Erika Brazzale” situato nel parco esterno del Viridea Garden Center di Torri di Quartesolo e gestito dall’associazione Amici degli Animali Vicenza Onlus.

Il campo si pone l’obiettivo di divenire un luogo dove poter organizzare eventi a carattere sociale, proporre occasioni di informazione e formazione con professionisti del settore cinofilo, e soprattutto dove poter portare il proprio cane a socializzare con altri amici a quattro zampe.

L’evento di domenica 15 aprile sarà l’occasione per inaugurare ufficialmente il nuovo campo e concedersi una mattinata in mezzo alla natura insieme al proprio cane.

La passeggiata a 6 zampe, un momento di incontro per tutti gli amici degli animali, si svolgerà dalle 10 alle 12 con partenza e arrivo presso il campo del Viridea di Torri di Quartesolo. Sono previste due tappe, con possibilità di scegliere il percorso da 5 Km o 3 Km.

Al rientro si terrà il brindisi d’inaugurazione, alla presenza dell’assessore al bilancio del comune di Torri di Quartesolo Silvia Carampin.

 

La manifestazione si svolgerà domenica 15 aprile presso il campo cinofilo del Viridea Garden Center di Torri di Quartesolo.

La partecipazione è aperta a tutti. Per l’iscrizione è richiesto un contributo di 1,50€ a zampa, con un contributo di € 15,00 si riceverà un gadget dell’associazione. È possibile iscriversi il giorno stesso, a partire dalle 9.30.

La passeggiata inizierà alle ore 10 ed è previsto il rientro al campo alle ore 12 circa per un brindisi tutti insieme.

 

Per maggiori informazioni:

Associazione Amici degli Animali Vicenza Onlus – info@adavicenzaonlus.itwww.adavicenzaonlus.it

Viridea Garden Center Torri di Quartesolo – tel. 0444-261301 – www.viridea.it


download