L’insegna Viridea apre il nono punto vendita ad Arese (MI), 30 assunzioni per addetti e responsabili di reparto

A distanza di poco più di un anno dall’acquisizione del Garden di Montebello della Battaglia (PV), Viridea annuncia l’apertura del nono punto vendita, il quarto in provincia di Milano. Il nuovo Garden Center si inserisce all’interno di uno dei parchi commerciali più grandi d’Europa, che è sorto nell’area ex Alfa di Arese (MI): oltre 5.400 mq di superficie di vendita coperta, a cui si affiancano circa 1.200 mq di area scoperta dedicata al vivaio, replicando il percorso merceologico ormai consolidato negli altri punti vendita, con l’aggiunta di un reparto dedicato all’alimentazione biologica.

 

In occasione della nuova apertura è prevista l’assunzione di circa 30 nuove figure, tra addetti e responsabili di reparto, che andranno ad affiancare gli attuali 400 dipendenti in organico.

I profili ricercati riguardano diplomati e laureati con forte predisposizione ai rapporti interpersonali e passione per la natura, le piante, gli animali. Si richiede la disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi, su turni. L’azienda offre assunzione con contratto inziale a tempo determinato.

Le selezioni sono già aperte, le candidature possono essere inoltrate tramite il sito www.viridea.it, sezione “Lavora con noi”.

 

Nel 2014 gli otto Viridea Garden Center hanno accolto complessivamente oltre 6 milioni di visitatori registrando un fatturato pari a 51.981.000 euro, dato che ha confermato la posizione di spicco dell’azienda nel mercato italiano di riferimento.


download