Grande festa per l’inaugurazione del nuovo garden center di Arese

Sarà inaugurato con una grande festa lunga quattro giorni, da giovedì 14 a domenica 17 aprile, il nuovo Viridea Garden Center di Arese.

Ubicato all’interno di uno dei parchi commerciali più grandi d’Europa, sorto nell’area ex Alfa di Arese (MI), il garden center è il nono punto vendita della catena italiana Viridea, già presente in provincia di Milano a Rho, Cusago e Rodano.

 

Per quattro giornate, il garden center sarà trasformato dall’inconfondibile atmosfera dei luna park di una volta: un’equipe di animatori specializzati accoglierà i bambini trasportandoli in un mondo di sorprese divertenti tra palloncini colorati, tiro al bersaglio vivente, tatuaggi, spettacoli di giocoleria e burattini, prove di abilità come la pesca “nei calzoni” e il salto della tigre nel cerchio “infuocato”.

 

Inoltre per tutti gli ospiti, grandi e bambini, sono previsti omaggi e sorprese per ricreare a casa un piccolo angolo di natura, fino a esaurimento scorte.

 

Nel corso dei quattro giorni saranno offerti stuzzichini dolci e salati, ma il cuore della festa sarà domenica pomeriggio, quando alle 17.30 verrà tagliata una maxi torta e insieme si brinderà all’apertura del nuovo Viridea Garden Center di Arese.

 

Viridea è una realtà unica nel suo genere, un mondo di stimoli e idee originali per gli amanti della natura, che si traduce in un vero e proprio stile di vita.

Accanto a un vastissimo assortimento di prodotti nei settori Giardinaggio, Zoogarden e Casa&Decor, il garden center di Arese sarà il primo punto vendita Viridea in provincia di Milano ad ospitare un reparto dedicato al biologico, in cui sarà possibile trovare prodotti alimentari freschi e confezionati, frutta e verdura, articoli per la cura del corpo per tutta la famiglia e un fornito reparto erboristeria.

 

Il nuovo Viridea Garden Center si trova ad Arese all’interno del Centro Commerciale “IL CENTRO”. Per maggiori informazioni: virideaarese@viridea.itwww.viridea.it.


download