Grande festa a Cusago per i 20 anni di Viridea

Si è conclusa ieri la settimana di festeggiamenti organizzata da Viridea in occasione del ventesimo compleanno del Garden Center di Cusago, il primo punto vendita Viridea aperto nel 1997.

Durante lo scorso weekend oltre 15.000 persone hanno preso parte alla festa Viridea, un susseguirsi di sorprese per il divertimento di tutta la famiglia: tra laboratori per ragazzi, spuntini golosi, omaggi e palloncini, è stato possibile anche salire a bordo della mongolfiera Viridea: una vera mongolfiera a gas che nelle giornate di sabato e domenica ha permesso gratuitamente agli ospiti di provare l’emozione di un’ascensione a circa 50 metri di altezza.

Il clou della festa è stato proprio nella giornata di domenica, con la presenza della madrina Ellen Hidding: la conduttrice tv, appassionata di verde e natura, ha incontrato gli ospiti e rilasciato foto e autografi per tutto il pomeriggio, prima di fare il tradizionale taglio della torta insieme al fondatore Viridea Fabio Rappo.

L’apertura del primo punto vendita Viridea di Cusago, 20 anni fa, fu la concretizzazione della volontà di un’impresa di giardinaggio di differenziare la propria offertacommenta Fabio Rappo, fondatore VirideaIn quel momento si trattò di un puro gesto di passione pensato per gli appassionati, quali siamo noi stessi, di piante, fiori e animali. L’obiettivo era quello di offrire prodotti e servizi in un ambiente piacevole, che meritasse la visita indipendentemente dalla necessità di acquisto. I 20 anni trascorsi ci hanno consentito di perfezionare e replicare l’iniziativa, mantenendo immutati i principi ispiratori. Per il futuro siamo impegnati a realizzare altri punti vendita su nuovi mercati, adeguando la nostra offerta al mutare delle esigenze dei clienti ma restando sempre fedeli alla nostra filosofia”.

La giornata di festa si è conclusa con un esclusivo spettacolo pirotecnico della durata di ben 20 minuti, che durante la serata ha trasformato il cielo sopra il garden center di Cusago con un’esplosione di meravigliosi fuochi artificiali.

 


download