Zapi Zapicid Gel Gocce Formiche | Promozioni nei negozi | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Zapi Zapicid Gel Gocce Formiche

Zapi Zapicid Gel Gocce Formiche

€ 8,90
valido dal 17/03/2021 al 31/12/2021

Zapi Zapicid Gel Gocce Formiche è un’esca insetticida pronta all’uso, contro formica nera, argentina e faraone e i loro formicai.

Punti di forza
• Gel super appetibile con Tecnologia MIGALT
• Efficace fino a 3 mesi
• Siringa per trattamenti localizzati
• Prodotto Biocida
Formulazione: esca in gel pronto all’uso in siringa.
Campo d’impiego: Ambienti interni in crepe e fessure, lungo i muri. Ambienti esterni in crepe e fessure, nei dintorni d’edifici o all’entrata di formicai.
Lotta contro:
Formiche nere (Lasius niger), formica argentina (Linepithema humile), formica faraone (Monomorium pharaonis) e i loro formicai.
Metodo d’applicazione
Applicare il prodotto in gocce, su superfici orizzontali non assorbenti, lungo i passaggi frequentati dalle formiche o nelle crepe e fessure o all’entrata di formicai.
Modalità d’impiego
Rimuovere il tappo dalla siringa e, facendo toccare la punta del beccuccio sulla superficie da trattare, premere lentamente il pistone dosando il prodotto a gocce. Richiudere accuratamente il beccuccio una volta completato il trattamento.
Dosaggio e frequenza d’impiego
2 gocce da 0,05 g (5 mm di diametro) ogni metro lineare o per ogni entrata di formicaio. Applicare al massimo 30 gocce da 0,05 g per formicaio (pari a 1,5 g di prodotto). Verificare regolarmente il consumo del prodotto e sostituirlo quando è esaurito. Il prodotto raggiunge la sua completa efficacia entro 2 settimane dall’applicazione e rimane efficace fino a 3 mesi dalla sua applicazione. Ripetere l’applicazione ogni 3 mesi o prima se l’esca è alterata o consumata completamente.
Registrazione
Zapicid Gel Gocce Formiche – Prodotto biocida Autorizzazione Ministero della
Salute n. IT/2020/00642/MRP
SDS: SI
DI LIBERA VENDITA

 

Vuoi la consegna a domicilio di questo articolo?



Scopri come