Linea Matite Lyra Rembrandt Seppia e Sanguigna | Promozioni nei negozi | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Linea Matite Lyra Rembrandt Seppia e Sanguigna

Linea Matite Lyra Rembrandt Seppia e Sanguigna

€ 1,99
valido dal 01/01/2021 al 31/12/2021

Le linee Lyra Rembrandt Sanguigna Dry e Seppia Dry sono costituite da ossidi di ferro e argille uniti a leganti di origine naturale. La qualità si basa sulla concentrazione del pigmento e il perfetto equilibrio tra esso e il legante che consente un dosaggio della traccia che, da fine e pulita, si trasforma in intensa e ricca.

La Sanguigna ha un tono medio, luminoso, non aranciato: perfetta per l’esecuzione di ritratti e nudi.

La Seppia light è leggermente più scura della sanguigna: il tono ancora rossastro molto intenso è ottimo per realizzare delle ombre in combinazione con la matita sanguigna. La mina 5 mm è ricca di pigmento, fragile perchè pura, sfumabile perfettamente da tono pieno, saturo a velatura.

La Seppia dark ha un tono bruno caldo, vagamente rossastro, più simile al colore mummia.

Le matite sanguigna oil e seppia oil, a differenza della versione dry, sono generose del tratto sono ottenute dalla miscela di oli che ne determinano un impasto denso e corposo che lasciano traccia compatta, morbida e potente sulla carta bianca dando luogo a un contrasto evidente tra essa e il tono caldo delle matite. Non si sfumano, esprimono al meglio l’impressione tramite il tratto istintivo che non accoglie ripensamento.

Ideali per studenti e professionisti delle belle arti.

Vuoi la consegna a domicilio di questo articolo?



Scopri come