Greenatural - Detergente Pavimenti Timo, Tea Tree & Lavanda | Promozioni nei negozi | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Greenatural – Detergente Pavimenti Timo, Tea Tree & Lavanda

Greenatural – Detergente Pavimenti Timo, Tea Tree & Lavanda

€ 3,90
valido dal 17/03/2021 al 31/12/2021

Il Detergente Pavimenti Timo, Tea Tree & Lavanda è adatto per la pulizia e l’igiene di pavimenti, sanitari, piani cottura, macchie di sporco, ecc. Grazie alla sua formula ecologica con ossigeno attivo e tensioattivi vegetali da fonti rinnovabili, permette di pulire in profondità in modo naturale la casa rispettando l’ambiente e la persona. È il prodotto ideale per garantire naturalmente l’igiene delle superfici a contatto con i bambini e con i nostri piccoli amici animali.

È conforme allo standard di EcoDetergenza dell’Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale (ICEA).

Ingredienti:
Aqua (Water), Alcohol Denat., Caprylyl/ Capryl Glucoside, Sodium C8-C10 Alkyl Sulfate, Hydrogen
Peroxide, Decyl Glucoside, Disodium Etidronate, Lactic Acid, Lavandula Hybrida Oil*, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil*, Thymus Vulgaris (Thyme) Leaf Oil*, Linalool, Limonene.

*Da Agricoltura Biologica

MODALITA’ D’USO
Diluito:
per grandi superfici diluire 40 ml di prodotto in mezzo secchio di acqua (5 litri). Non necessita di risciacquo.Usare 20-30ml in mezzo secchio di acqua (5 litri) per superfici di cotto, legno, marmo, granito e pietre naturali. Si consiglia comunque di provare il prodotto la prima volta su una piccola superfice di pavimento.
Puro: per piccole superfici (SANITARI, PIANI COTTURA, MACCHIE DI SPORCO ecc.) versare il prodotto sulla spugna umida o direttamente sulla superficie da trattare. Per superfici a contatto con il cibo risciacquare con acqua potabile.Durante l’utilizzo si consiglia di utilizzare dei guanti di gomma.

Confezione da 500ml

Vuoi la consegna a domicilio di questo articolo?



Scopri come