Gardena Computer per irrigazione Flex | Promozioni nei negozi | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Gardena Computer per irrigazione Flex

Gardena Computer per irrigazione Flex

€  49,95
valido dal 07/05/2020 al 30/09/2020

Gardena Computer per irrigazione Flex garantisce che il tuo giardino sia irrigato in modo affidabile e conveniente, anche quando non sei a casa. Hai più tempo libero, un prato verde e piante belle e sane. Se il sistema di irrigazione automatico viene avviato nelle prime ore del mattino o di sera, l’evaporazione è minore. Ciò consente di risparmiare acqua e denaro e garantisce un’irrigazione mirata e ottimizzata.

Facile utilizzo

Le impostazioni del computer per irrigazione sono facili da utilizzare grazie all’innovativa manopola rotante per la selezione dei dati e un pulsante di conferma. Un display LCD facilmente leggibile mostra tutte le impostazioni a colpo d’occhio. Il pannello di controllo resistente alle intemperie può essere rimosso per eseguire le impostazioni in modo ancora più comodo. Grazie a un blocco tasti opzionale, è possibile evitare la modifica involontaria delle impostazioni.

Irrigazione automatica per il vostro balcone e patio

Grazie alla durata di irrigazione particolarmente breve in secondi e alla possibilità di attivare l’irrigazione fino a 6 volte al giorno, il computer per irrigazione è ideale per l’uso con un sistema di irrigazione a goccia, per piante in vaso e fioriere sul balcone e sul patio. A causa del loro limitato volume di terreno, le fioriere possono ricevere solo una quantità limitata di acqua e quindi necessitano di irrigazioni piccole e frequenti

Avvio manuale

Se l’irrigazione deve essere avviata immediatamente, questa può essere attivata manualmente senza rimuovere l’unità dal rubinetto o modificare le impostazioni.

Tecnologia ‘Safe Stop’

Il computer per irrigazione funziona sempre in modo affidabile grazie alla tecnologia “Safe Stop”. Se il livello di carica della batteria è troppo basso per controllare completamente un processo di irrigazione, questo processo non viene avviato.

Specifiche
Alimentazione 1 batteria alcalina da 9 V (non inclusa)
Collegamento ai sensori
Pressione d’esercizio Min 0.5 bar
Pressione d’esercizio Max 12 bar
Filetto Per rubinetti da 26.5 mm (G 3/4) e 33.3 mm (G 1)

Durata irrigazione
1 sec – 99 min
Frequenza d’irrigazione
ogni 4/6/8/12/24/48/72 ore

Vuoi la consegna a domicilio di questo articolo?



Scopri come