Gardena centralina per irrigazione Flex Control

valido dal 16/05/2018 al 30/09/2018

Gardena centralina per irrigazione Flex Control significa irrigazione automatica e senza perdite di tempo. Grazie al computer per irrigazione è possibile irrigare in maniera efficace e agevole il giardino – anche quando non siete in casa. Avrete così più tempo libero e allo stesso tempo un giardino verde e lussureggiante con piante rigogliose e in ottima salute. Grazie all’irrigazione automatica la mattina presto o la sera tardi, evapora meno acqua. Ciò rappresenta un risparmio di denaro e consente un’irrigazione mirata e ottimale.
Funzionamento senza sprechi d’acqua
Grazie al collegamento a un sensore di pioggia o a un tester di umidità GARDENA è possibile interrompere l’irrigazione automatica in base all’umidità del terreno e alle precipitazioni. Ciò permette un’irrigazione senza sprechi d’acqua.
Funzionamento sicuro
In caso di basso livello della batteria, ciò viene indicato. È così possibile sapere tempestivamente quando è necessario sostituire la batteria. Ciò garantisce un funzionamento affidabile del watertimer.
Ampio display
Tutti i dati sono visibili a colpo d’occhio, in questo modo hai il totale controllo del tuo sistema di irrigazione.
Programmazione semplice
Il perfetto modello base. Estrai il frontalino e seleziona la frequenza, la durata e l’ora di avvio dell’irrigazione premendo i rispettivi tasti. Nulla di più facile!
CARATTERISTICHE TECNICHE
Programmazione flessibile tramite manopola. Display LCD per la visualizzazione dei dati. Durata irrigazione regolabile da 1 minuto a 1 h e 59 minuti. Definizione libera dei giorni di irrigazione oppure ogni 2, 3, 7 giorni per un massimo di 3 volte al giorno. Inizio irrigazione programmabile a piacere. Frontalino estraibile per una programmazione estremamente comoda. Collegabile al sensore di pioggia elettronico e al tester di umidità GARDENA. Alimentazione con 1 pila alcalina da 9 V (non in dotazione). Autonomia: ca. 1 anno.Indicatore di batteria scarica.

€  59,90