Flortis linea Probioplant Orto e Giardino | Promozioni nei negozi | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Flortis linea Probioplant Orto e Giardino

Flortis linea Probioplant Orto e Giardino

€ 6,20
valido dal 20/05/2020 al 30/09/2020

Flortis linea Probioplant Orto e Giardino prodotto probiotico, 100% naturale, per le piante da orto e da giardino, realizzato con materie prime naturali organiche fermentate, estratte dai laghi baltici. E’ ricco di acidi umici, fulvici, amminoacidi, vitamine, enzimi, micorrize, glomalina e batteri buoni ed è da applicare sul terreno, la base per la nutrizione delle piante e per il loro benessere. Flortis Probioplant Orto e Giardino è stato studiato per aiutare il terreno a rigenerarsi, incrementando e stimolando la varietà microbica del terreno, e a rivitalizzare la sua fertilità, favorendo la vita naturale del suolo e la formazione di humus, supportando la germinazione, la formazione di radici, la fioritura, lo sviluppo dei primi frutti e la maturazione delle piante.
Flortis Probioplant orto e giardino è ideale per l’orto e per l’orto sul balcone in quanto aiuta a:
– riattivare le fertilità del terreno, impoverito dalle precedenti coltivazioni;
– migliorare l’attecchimento delle piantine;
– aumentare il raccolto;
– migliorare la qualità del gusto;
– ridurre le lavorazioni.

FORMULAZIONE Liquido pronto all’uso.
CONFEZIONE Flacone da 500 ml.

Modalità di utilizzo
La confezione è dotata di un misurino dosatore. Ogni tacca del misurino corrisponde a 10 ml di concime. Diluire 10ml in 1 litro di acqua (20ml in 2 litri, 30 ml in 3 litri ecc…) e utilizzare la soluzione per innaffiare le piante. Distribuire 0,5-1 litro di soluzione per m2 di terreno. Ripetere il trattamento ogni 14 giorni, per un totale di tre trattamenti consecutivi. E’ possibile eseguire fino a 3-4 cicli di trattamento all’anno, in base al ciclo vitale della pianta.

 

Vuoi la consegna a domicilio di questo articolo?



Scopri come