Fertil Pellet Pinus 100% naturale | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Fertil Pellet Pinus 100% conifera

Fertil Pellet Pinus 100% conifera

€ 4,99€ 5,79
valido dal 01/07/2020 al 27/09/2020

OFFERTA PRESTAGIONALE: PREZZO BLOCCATO FINO AL 27/9

Fertil Pellet Pinus 100% conifera (in prevalenza pino marittimo) è un pellet caratterizzato da un alto contenuto energetico e la tecnologia produttiva è particolarmente efficiente rispetto a quella applicata ad altri combustibili da biomassa. Contiene livelli molto bassi di umidità e ceneri, rispetto a trucioli o legna da ardere.
Il pellet è una biomassa prodotta con scarti di legno e non aggrava la riduzione delle aree forestali.

Manipolazione e conservazione:

Il prodotto è atossico, ma potrebbe causare irritazioni cutanea a soggetti particolarmente sensibili. Si raccomanda pertanto la manipolazione con l’impiego di guanti anti taglio. La conservazione deve avvenire in luogo asciutto e ventilato, al riparo dal sole, lontano da fonti di calore e da fiamme libere. Il prodotto è altamente infiammabile. L’esposizione alla radiazione solare diretta o alla pioggia, può compromettere irreversibilmente le proprietà del prodotto. Si consiglia di non stoccare pallet aperti, privi, in tutto o in parte, della protezione esterna. Il prodotto va inoltre conservato lontano dalla portata dei bambini.

Scheda tecnica:

Fabbricato ad alta pressione da segatura vergine derivante dalla lavorazione di conifere resinose. Ecologico ed economico: 2 kg di pellet equivalgono ad 1 litro di combustibile fossile.
Confezione da kg 15
Certificato Enplus A1
Diametro 6 mm
Lungheza media 3,15 ≤ L ≤ 40mm
Tasso d’umidità < 8%
Tasso di ceneri ≤ 0,3%
Densità 600 < BD < 750
Durabilità meccanica > 98,0 %
Tasso di polveri fini ≤ 0,3%
Potere calorifico (d.b.) > 5,25 kWh/kg
P.C.I. > 4,9 kWh/kg

CERTIFICATO EN PLUS A1

Vuoi la consegna a domicilio di questo articolo?



Scopri come