Dahlia Border Cactus 'Park Princess' (3 tuberi) | Promozioni nei negozi | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Dahlia Border Cactus ‘Park Princess’ (3 tuberi)

Dahlia Border Cactus ‘Park Princess’ (3 tuberi)

€ 5,99
valido dal 15/02/2021 al 04/04/2021

I tuberi di Dahlia Border Park Princess sono una ricercata soluzione di colore che vi stupirà. Più comunemente chiamata dalia, è originaria del Messico, è una pianta perenne da rizoma, appartenente alla grande famiglia delle Compositae, amate per la grande bellezza, i colori solari, la lunga fioritura che va da luglio fino ai primi geli. Hanno origine in Messico e America meridionale. Le prime dalie giunsero in Europa a fine ‘500, portate dai navigatori spagnoli. Il loro grande momento fu l’800, quando divennero oggetto di collezionismo e furono incrociate fra loro per ottenere tante forme, dimensioni e colori diversi.

Le bulbose estive possono regalarci ampie macchie di colore, che si possono ottenere piantandole in primavera: le bulbose estive infatti possono essere utili non solo nelle aiuole, ma anche in casa come fiori recisi. A differenza delle loro colleghe primaverili, le ‘estive’ vanno messe a dimora all’inizio della primavera.

In confezione da 3 tuberi.

Scarica la nostra scheda dedicata a La coltivazione delle bulbose e quella intitolata Le bulbose: un anno di fiori.

Vuoi la consegna a domicilio di questo articolo?



Scopri come