Critical Care 141 g | Promozioni nei negozi | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Critical Care 141 g
  • Novità

Critical Care 141 g

€ 14,90
valido dal 01/02/2021 al 31/12/2021

Critical Care è una formula completa di alimentazione assistita per gli erbivori che non mangiano o sono convalescenti. Non importa se la mancanza di appetito di un animale è dovuta a malattia, intervento chirurgico o dolore, Critical Care svolge un ruolo nutrizionale importante nell’ambito id un programma di convalescenza del “paziente”.

Ingredienti: farina di fleolo, baccelli di soia, farina di soia, germe di grano, xantano, cloruro di calcio, vitamina C, olio di soia, melassa di canna, solfato di magnesio, papaya, ananas, calcare, aroma naturale, semola d’avena, farinetta di frumento, lievito di coltura, lievito idrolizzato, integratore di vitamina E, acido folico, biotina.

Istruzioni d’uso

Agitare il sacchetto prima dell’uso.

Per mammiferi: quotidianamente miscelare 3 cucchiai* di polvere per ogni chilogrammo di peso corporeo. *1 cucchiaio = 9 g.
Per rettili: quotidianamente miscelare 1 cucchiaio* in polvere per ogni chilogrammo di peso corporeo. *1 cucchiaio = 9 g.

Mescolare 1 parte di Critical Care con 2 parti di acqua tiepida. La quantità di acqua da aggiungere dipende dal metodo di alimentazione.

Dividere in 4/6 pasti al giorno, salvo indicazioni del vostro veterinario. Lasciare l’acqua sempre a disposizione degli animali.

Modalità di somministrazione:

Alimentazione con siringa: mescolare con acqua tiepida fino ad ottenere la consistenza desiderata. Aspiratela nella siringa e somministratela.

Somministrazione morbida: mescolate con poca acqua fredda. Fate delle palline o somministratele direttamente con un cucchiaio.

Spolverata superficiale: cospargete la polvere secca sul fieno misto o sull’erba fresca.

Applicazioni cliniche

  • disturbi dentali
  • disturbi prima e dopo un intervento chirurgico
  • inappetenza
  • disturbi gastrointestinali
  • casi di inedia

In sacchetto da 141 g.

Vuoi la consegna a domicilio di questo articolo?



Scopri come