Compo Erbicida Herbistop® Pronto Uso Giardino PFnPO | Promozioni nei negozi | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Compo Erbicida Herbistop® Pronto Uso Giardino PFnPO
  • -21%
  • CARTA FEDELTÀ

Compo Erbicida Herbistop® Pronto Uso Giardino PFnPO

€ 8,99€ 11,45
valido dal 15/09/2022 al 16/10/2022

Compo Erbicida Herbistop® Pronto Uso Giardino PFnPO è un erbicida totale pronto all’uso per il controllo di infestanti, muschi ed alghe. È un erbicida non selettivo pronto all’uso a base di Acido Pelargonica per il controllo di muschi, alghe, infestanti annuali e perenni, mono e dicotiledoni tra le quali ad esempio: Taraxacum officinale (dente di leone), Equisetum arvense (coda cavallina), Convolvulus arvensis (vilucchio), Stellaria media (centocchio), Urtica dioica (Ortica comune), Cirsium ulverbe (stoppione).
Il prodotto si applica per controllo delle infestanti presenti nelle colture ornamentali e floreali coltivate in parchi privati e giardini domestici. Si può impiegare inoltre prima della semina o del trapianto di floreali e ornamentali. La semina o il trapianto della coltura è possibile già dopo 3 giorni dal trattamento erbicida. Herbistop Pronto Uso Giardino si applica inoltre per il controllo di infestanti, muschi ed alghe presenti nei sentieri, viot- toli, lastricati, strade, parchi e giardini pubblici e come erbicida selettivo contro i muschi nei prati e tappeti erbosi in genere.

Raccomandazioni per l’uso
I migliori risultati si ottengono trattando le infestanti in uno stadio giovanile, quando la temperatura è tra i 12 ei 25°C. Il prodotto non lascia macchie su pavimentazioni di pietra, basalto, granito o cemento. Eventuali macchie formatesi a seguito del trattamento scompaiono velocemente dopo una pioggia o un lavaggio. Non applicare su superfici costituite da mattonelle di resina artificiale e su lastricati in marmo. In presenza di pavimentazioni in materiale diverso effettuare piccoli saggi preliminari in parti poco visibili prima dell’utilizzo del prodotto.
Il prodotto si impiega da solo. Agitare bene prima dell’uso. Deve essere applicato esclusivamente mediante la bottiglia dotata di erogatore manuale a pressione con getto regolabile, avendo cura di evitare di colpire le parti verdi delle colture. Applicare il prodotto in assenza di vento al fine di evitare che il prodotto giunga a contatto con l’apparato fogliare delle colture alla dose massima di 100 ml.
Dopo il trattamento lavare accuratamente con acqua l’attrezzatura utilizzata. Il prodotto non è tossico per le api. Applicato secondo le modalità della presente etichetta il prodotto non è dannoso nei confronti degli insetti utili.

EAN NR ARTICOLO DESCRIZIONE ARTICOLO
4008398665227 2659902005 DIS. HERBISTOP GIARD. RTU 1LT