Cifo Concime Piante Verdi + Algatron | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Cifo Concime Piante Verdi + Algatron
  • -30%
  • CARTA CLUB

Cifo Concime Piante Verdi + Algatron

€ 9,90€ 14,90

Promozione riservata ai possessori di Carta Club Viridea

valido dal 17/09/2020 al 18/10/2020

CIFO CONCIME PIANTE VERDI
Concime liquido indicato per nutrire in modo completo tutte le piante, coltivate in casa, terrazzo e balcone
PERCHÈ USARLO
È un concime liquido indicato per nutrire in modo completo tutte le piante, coltivate in casa, terrazzo e balcone. Contiene microelementi essenziali in forma chelata che ne migliorano l’azione nutritiva ed evitano la comparsa di ingiallimenti fogliari. L’alto titolo in Azoto favorisce uno sviluppo rigoglioso delle piante, la formazione di germogli, radici e foglie e ne intensifica la colorazione verde; indicato per Potos, Schefflera, Felce, Sansevieria, Croton, Ficus, Kenzia, Tronchetto della felicità, ecc.
QUANDO E COME USARLO
È caratterizzato da una specifica composizione che ne rende indicato l’utilizzo tutto l’anno. Diluire il contenuto di un tappo misurino (18-20 ml) in 3 litri di acqua e con tale soluzione irrorare accuratamente pianta e terreno. Ripetere l’applicazione settimanalmente dalla primavera all’autunno; in inverno concimare ogni 2 settimane.
CONFEZIONE Flacone 1 l


CIFO ALGATRON
Cifo Algatron è una specialità naturale ottenuta da alghe marine brune. L’esclusivo processo produttivo consente di mantenere intatte tutte le sostanze naturali biologicamente attive come carboidrati, vitamine, aminoacidi essenziali, polifenoli. ALGATRON, grazie alle sostanze naturali di cui è costituito, influenza positivamente germinazione e sviluppo radicale, intensifica le difese naturali a stress biologici (gelo, siccità, squilibri nutrizionali, ecc.) e fisiologici, favorisce l’accrescimento e la maturazione di frutta e ortaggi.

UTILIZZO
ALGATRON può essere utilizzato su qualsiasi pianta, particolarmente indicato nelle prime fasi vegetative (post-semina/trapianto, ripresa primaverile) e nelle fasi finali per migliorare le caratteristiche qualitative (dimensione, colore, sapore, ecc.) e la conservabilità di frutta ed ortaggi. Favorisce e migliora l’assorbimento degli elementi nutritivi.
Diluire un tappo misurino (18-20 ml) ogni 2 litri di acqua ed innaffiare direttamente il terreno. Ripetere i trattamenti a distanza di 10-12 giorni.

CONFEZIONE: Flacone 500 ml

Vuoi la consegna a domicilio di questo articolo?



Scopri come