Il Succo di Mirtilli Rossi (Vaccinium vitis idaea) è fatto con bacche provenienti dall’Europa centrale e dalla Scandinavia, lasciate maturare al sole e di spontanea crescita selvatica. Il succo è pronto da bere grazie alla diluizione con infuso di foglie di betulla, dalle note proprietà diuretiche e depurative, che agisce in sinergia col mirtillo rosso per aumentarne i benefici nei riguardi del sistema urinario.
Azienda/Marchio: Biotta
Contenuto: 500 ml
CON DOLCIFICANTI NATURALI
Ingredienti: Infuso di foglie di betulla (tenore di estratto 0,2 g/l) (56%), succo di mirtilli rossi (16%), succo di mirtilli rossi americani (15%), sciroppo di agave (13%).
Modo d’uso: Il suggerimento di assunzione medio è da 1 a 3 dl. di succo al giorno, a seconda dell’effetto desiderato e delle necessità.
UE / non U