BG-Home Biogents Trappola da Interno per zanzare | Promozioni nei negozi | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
BG-Home Biogents Trappola da Interno per zanzare
  • Novità

BG-Home Biogents Trappola da Interno per zanzare

€ 89,90
valido dal 08/04/2021 al 30/09/2021

La trappola per zanzare “BG-Home” è una trappola ad alta prestazione ed ecologica. Essa mira alla cattura di zanzare che entrano e riposano in casa. La trappola attrae specialmente la zanzara tigre asiatica (Aedes albopictus) e la zanzara della febbre gialla (Aedes aegypti). Entrambe le specie sono fastidiose e possono essere portatrici di malattie che mettono a rischio la vita. La zanzara tigre asiatica e la zanzara della febbre gialla sono presenti soprattutto nella zona mediterranea e in paesi subtropicali e tropicali, dove sono vettori di malattie come dengue, chikungunya o Zika.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Per l’uso in ambienti interni
  • Tassi di cattura alti
  • Mira alla cattura della zanzara tigre ed altri insetti volanti
  • Senza sostanze chimiche tossiche
  • Di facile impiego

Il metodo di cattura si basa sulla tecnologia brevettata identica in tutte le trappole Biogents a suzione. La trappola imita il modo in cui vengono presentati gli odori del corpo umano: Biogents ha sviluppato e brevettato un profumo umano artificiale, il BG-Homescent. La trappola sparge questo profumo, che attrae particolarmente la zanzara tigre e quella della febbre gialla, imitando le correnti di convezione che assomigliano a quelle del corpo umano. Inoltre, all’interno della trappola è inserita una superficie che si riscalda a temperatura corporea, apportando così un ulteriore stimolo per le zanzare. Una luce UV attrae altri insetti infestanti. E, ultimo ma non meno importante, anche il colore nero della trappola è uno stimolo visivo che attrae le zanzare. Tutti questi elementi stimolano le zanzare ad avvicinarsi ancora di più. Esse vengono quindi catturare e depositate nella base della trappola dove disidratano. Una finestra trasparente permette di monitorare la cattura ed indica quando la trappola va svuotata.

N.B.

Il posizionamento della trappola è un fattore importante che assicura alti tassi di cattura. In generale, si raccomanda di posizionare la trappola in ambienti interni vicino ai rifugi delle zanzare, come le piante. Inoltre, è importante non nascondere la trappola e non posizionarla oltre 1 metro dal pavimento. Provate vari punti!

 

Questo prodotto è acquistabile anche online!



Compralo ora


Disponibile nei Garden Center di:

AreseCusagoRhoRodano