Dianthus - VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.

Dianthus

`

Scopri altri contenuti correlati a Dianthus

Il Dianthus (Garofanino) è una pianta perenne sempreverde dalle foglie verde glauco; fiori semplici o semidoppi, da aprile a ottobre.
Fiori, foglie, frutti e verdure, tutto marchiato Italia al 100%: la riscoperta di sapori e bellezze per proteggere un grande patrimonio culturale
A chi non è capitato di sentire un profumo ed essere trasportato in un passato lontano, in un paese diverso, in un momento che sembrava dimenticato?
Il Garofano è una pianta perenne erbacea di altezza fino agli 80 cm. Le foglie sono di colore grigio-verde, sottili e fino a 15 cm di lunghezza.
Per avere un giardino notturno profumato, si può trarre vantaggio da un gruppo di piante che intensificano la loro fragranza di sera
Gli abbinamenti giusti tra piante profumate sono da considerare al fine di evitare di mescolare specie con fragranze molto diverse
Sono diverse le specie da fiore annuali che si prestano alla decorazione di davanzali e ringhiere ideali per le esposizioni a pieno sole.