Camellia japonica - VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.

Camellia japonica

`

Scopri altri contenuti correlati a Camellia japonica

La camellia japonica è un arbusto sempreverde, alto e largo 2,50 m, dai fiori numerosi, semplici o doppi, bianchi, rosa, rossi, viola, in gennaio-marzo.
Se non ne avete abbastanza di sentir parlare di virus, ecco una categoria di virus che ci dà piacere: le screziature dei fiori sono spesso generate da virus
Ogni momento può essere speciale per un omaggio alla forza e all’intelligenza delle donne anche attraverso i messaggi delle piante e dei fiori
Armonia, delicatezza, avvolgente senso di pace e di raccoglimento: sono le prime caratteristiche che colpiscono dei giardini giapponesi.
Il rhododendron è un arbusto sempreverde, foglie coriacee, fiori medi, semplici o doppi, bianchi, gialli, rosa, rossi, viola, in aprile-giugno.
L'Erica gracilis è un sempreverde che colora terrazzi, giardini e balconi da gennaio fino in primavera e regala grandi soddisfazioni!
Per le piante acidofile ancor prima di realizzare un giardino di nuova progettazione, controllare il livello di pH del suolo