Weber Cup 2019 fa tappa da Viridea | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Weber Cup 2019 fa tappa da Viridea

Weber Cup 2019 fa tappa da Viridea

Viridea ospiterà sabato 11 maggio, presso il Garden Center di Rho in provincia di Milano, la tappa milanese della Weber Cup 2019, la sfida che da aprile a giugno vede confrontarsi i griller di tutta Italia in un appassionante confronto al barbecue.

Il Viridea Garden Center di Rho ospiterà l’11 maggio la sesta tra le quindici tappe previste del contest.

In gioco ad ogni tappa 12 team, composti ognuno da 2 griller. I vincitori di ciascuna tappa andranno poi alla finalissima, prevista nel mese di settembre, per sfidarsi ed accaparrarsi il titolo di Weber Griller d’Italia.

Al team vincitore della tappa milanese verranno assegnati 2 barbecue a carbone Master Touch Premium, il nuovo e prestigioso barbecue in grado di svolgere 3 funzioni in una: grigliare, arrostire e affumicare con un unico dispositivo.

Il vincitore della finalissima invece, oltre all’ambito titolo di Weber Griller d’Italia, si aggiudicherà un buono del valore di 2000 € da spendere in prodotti Weber presso il punto vendita in cui sarà stata vinta la tappa regionale, mentre per il secondo e il terzo classificato andranno in palio rispettivamente 2 Girarrosto BBQ a carbone + 2 paia di guanti L/LX e 2 custodie per Master Touch Premium + 2 Wok GBS.