Weber Cup 2018 fa tappa da Viridea

Viridea ospiterà sabato 9 giugno, presso il Garden Center di Collegno in provincia di Torino, la tappa piemontese della Weber Cup 2018, la sfida che da marzo a giugno vede confrontarsi i griller di tutta Italia in un appassionante confronto al barbecue.

Il Viridea Garden Center di Collegno ospiterà il 9 giugno la nona e penultima tappa del contest, al termine del quale sarà proclamato il solo e unico degno del titolo di WEBER GRILLER D’ITALIA.

Al vincitore della tappa piemontese verrà omaggiato un prestigioso Pulse 1000, il nuovo barbecue del leader mondiale Weber, nato per soddisfare il desiderio di praticità e comodità espresso dai griller di tutto il mondo. A chi si aggiudicherà il secondo posto andrà invece un termometro digitale di nuova concezione iGrill2, mentre il terzo classificato si aggiudicherà il piccolo ma irrinunciabile barbecue a carbone Smokey Joe Premium.

I vincitori di ciascuna tappa si scontreranno l’8 settembre nella finalissima a Grisignano di Zocco, Vicenza, in occasione della kermesse Fiera del Soco, per aggiudicarsi il conteso titolo di WEBER GRILLER D’ITALIA.

Al vincitore della finalissima, oltre all’ambito titolo di Weber Griller d’Italia, verrà consegnato un buono del valore di 2000 € da spendere in prodotti Weber presso il punto vendita in cui sarà stata vinta la tappa regionale, mentre per il secondo e il terzo classificato sono in palio rispettivamente un barbecue a gas della serie Spirit e un barbecue a carbone Master-Touch GBS 57 cm.


download