Una fame… mostruosa!

Viridea invita tutti i bambini a prendere parte domenica 28 ottobre ad una giornata di giochi e animazioni ispirata alla festa di Halloween: tra mostri e zucche giganti i piccoli potranno mettere alla prova le loro abilità e guadagnarsi un goloso tesoro di dolcetti.

Riusciranno i bambini a sfamare il terribile mostro che abita nel garden center, prima che questo divori tutti i dolcetti contenuti nella zucca gigante?

Guidati dagli animatori presenti, i piccoli potranno realizzare con le proprie mani un mostruoso copricapo, quindi dovranno cimentarsi in una sfida terrificante: sfamare con lanci di palline il grande mostro mai sazio, e ottenere così in cambio i dolci contenuti nella zucca gigante che avranno contribuito a proteggere.

 

La manifestazione è completamente gratuita, non richiede iscrizione e si terrà domenica 28 ottobre, dalle 15.30 alle 18.30 in cicli di circa 45 minuti, presso i Viridea Garden Center di Rho, Cusago e Rodano (MI), Settimo Torinese e Collegno (TO), San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia (PV), Torri di Quartesolo (VI).


download