Un laboratorio fantasma-gorico!

Viridea invita tutti i bambini a fare festa insieme in occasione di Halloween: i piccoli avranno la possibilità di partecipare ad un laboratorio di attività manuale dedicato alla notte più terrificante dell’anno, tra dolcetti e scherzetti.

Un animatore mascherato guiderà i giovani ospiti nella realizzazione di uno spaventoso fantasmino, utilizzando tanta creatività e materiali semplici come cartoncino, carta velina, piatti di carta, colori, forbici e colla.

Per finire tutti i bimbi potranno dedicarsi alla ricerca dei dolci, sapientemente nascosti in una magica zucca. I bambini potranno portare a casa con sé al termine della giornata tanti dolcetti.

La manifestazione, completamente gratuita e aperta a tutti i bambini, si terrà domenica 30 ottobre dalle 15.30 alle 18.30 presso i Viridea Garden Center di Rho, Cusago e Rodano in provincia di Milano, Settimo Torinese e Collegno in provincia di Torino, San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia in provincia di Pavia, Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza.


download