Un laboratorio creativo per la Festa del Papà | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Un laboratorio creativo per la Festa del Papà

Un laboratorio creativo per la Festa del Papà

Viridea invita tutti i bambini a partecipare domenica 17 marzo ad un laboratorio creativo gratuito, organizzato all’interno dei garden center in occasione della ricorrenza della Festa del Papà.

Gli animatori presenti guideranno i bambini nella creazione di uno specialissimo biglietto d’auguri utilizzando materiali semplici come cartoncini colorati, forbici, colla e pastelli. Con un po’ di manualità e fantasia, i ragazzi realizzeranno un ritratto del proprio papà in versione supereroe, con tanto di mascherina.

Al termine del laboratorio i piccoli potranno portare a casa con sé la loro creazione, da donare al papà nel giorno della sua festa per rivolgergli un dolce messaggio: “Papà, sei tu il mio supereroe!”

I laboratori sono completamente gratuiti, non richiedono iscrizione e si terranno domenica 17 marzo, dalle 15.30 alle 18.30, presso i Viridea Garden Center di Rho e Rodano (MI), Settimo Torinese e Collegno (TO), San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia (PV), Torri di Quartesolo (VI).