"Stella, stellina..." un laboratorio creativo per l'Epifania | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
“Stella, stellina…” un laboratorio creativo per l’Epifania

“Stella, stellina…” un laboratorio creativo per l’Epifania

Viridea propone un ciclo di laboratori creativi gratuiti per bambini dedicati alla ricorrenza dell’Epifania e ispirati in particolare al viaggio compiuto da Re Magi.

La storia racconta che 2020 anni fa tre re partirono da un paese lontano per affrontare un lungo viaggio e portare dei doni a Gesù Bambino.

Ma come fecero a raggiungere la capanna, se non avevano ancora inventato il navigatore satellitare?

I bambini saranno guidati dagli animatori presenti nella realizzazione di una splendente stella cometa, proprio come quella che guidò i Re Magi fino alla culla di Gesù Bambino.

Al termine del laboratorio, i piccoli potranno portare a casa con sé la stella cometa realizzata con le proprie mani, per impreziosire il presepe in occasione della ricorrenza dell’Epifania.

Gli incontri sono completamente gratuiti, non richiedono iscrizione e si terranno lunedì 6 gennaio, con orario dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 presso i Viridea Garden Center di:

–        Settimo Torinese e Collegno (TO)

–        Rodano e Rho (MI)

–        San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia (PV)

–        Torri di Quartesolo (VI)