Selezione speciale Basilico

A partire da lunedì 9 aprile, Viridea propone in tutti i punti vendita un’esposizione straordinaria di basilico: un’opportunità unica dedicata a tutti gli appassionati di erbe aromatiche e piante rare, che avranno modo di scoprire numerose varietà di basilico anche insolite e difficili da reperire.

Accanto alle specie più note, come il basilico genovese, sarà possibile trovare anche quello greco, napoletano o siciliano. Non mancheranno inoltre il basilico rosso e alcune varietà dall’aroma particolare come il basilico cannella e il basilico al limone, particolarmente versatili in cucina.

Ogni varietà di basilico sarà accompagnata da un suggerimento per il suo utilizzo, una ricetta che ne valorizza al massimo le proprietà: dalle tortine di cioccolato e basilico cannella alla torta di fragole e basilico napoletano, senza tralasciare diverse tipologie di pesto e appetitose salse a base di basilico rosso o al limone.

 

La selezione speciale di basilico sarà disponibile in tutti i Viridea Garden Center da lunedì 9 a domenica 29 aprile, fino a esaurimento scorte.

Saranno disponibili differenti varietà di basilico, con prezzi a partire da €2,95 per il vaso diametro 14 cm.


download