Scultura dal vivo nel parco di Viridea

Il Viridea Garden Center di Rodano, ospiterà sabato 5 e domenica 6 maggio una dimostrazione dal vivo di scultura lignea, organizzata in collaborazione con gli artisti dell’associazione Prem’Art di Settala (MI).

Per tutto il weekend, dalle 9 alle 19, lo scultore Manuel Gualandris e altri membri dell’associazione, realizzeranno dal vivo diverse sculture nel parco esterno del garden center.

Gli artisti daranno vita, a partire da tronchi grezzi di conifere, a gnomi, folletti e altre decorazioni, che resteranno poi come ornamento del parco.

Le sculture saranno realizzate sia con il metodo tradizionale, usando quindi sgorbie classiche e mazzuoli, sia con attrezzi elettrici.

In occasione della dimostrazione, il presidente Manuel Gualandris e gli altri artisti presenti saranno a disposizione per rispondere alle curiosità e fornire informazioni sulle attività dell’associazione e sui corsi di scultura organizzati presso la sede di Premenugo di Settala.

La manifestazione, con ingresso libero e aperto a tutti, si terrà sabato 5 e domenica 6 maggio, dalle 9.00 alle 19.00, presso il Viridea Garden Center di Rodano (MI).

 

Per maggiori informazioni:

Associazione Prem’Art – Manuel Gualandris – tel. 349/1045747 – info.premart@gmail.com

Viridea Garden Center Rodano – tel. 02/95957301viridearodano@viridea.it


download