Rose in mostra

Viridea presenta una grande mostra mercato dedicata al fiore per eccellenza: a partire da venerdì 4 maggio, presso il garden center di Montebello della Battaglia (PV) sarà possibile ammirare meravigliosi esemplari di rose in differenti varietà e specie anche poco conosciute.

Viridea accoglierà un assortimento eccezionalmente ampio di rose di varie tipologie, dimensioni e tonalità: dalle tappezzanti o paesaggistiche, molto rustiche e rifiorenti, alle rampicanti, ad alberello o spalliera.

Sarà possibile scoprire inoltre un’ampia selezione di varietà ibride e antiche come ad esempio le Tantau grandi fiori, particolarmente apprezzate e ricercate o le David Austin, raffinate e profumate.

E poi rose Meilland, tra le più apprezzate e conosciute, rose nostalgiche, dalla fioritura abbondante, e la nuova varietà di rose Parfuma, con corolle delicate e particolari profumazioni.

Nelle giornate di sabato 5 e 12 maggio, saranno presenti all’interno del punto vendita degli esperti di rose a disposizione per incontrare i clienti, rispondere a domande o curiosità, e offrire suggerimenti pratici sulla corretta coltivazione di questo meraviglioso fiore.

L’iniziativa organizzata da Viridea rappresenta un’occasione di approfondimento e scoperta per tutti gli amanti delle rose, dagli appassionati ai neofiti.

In occasione della mostra, tutti gli esemplari di rose proposte saranno in offerta speciale, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino applicato alle casse.

La mostra mercato si terrà presso il Viridea Garden Center di Montebello della Battaglia (PV) da venerdì 4 a domenica 13 maggio, fino a esaurimento scorte.

Gli esperti saranno a disposizione dei clienti sabato 5 e 12 maggio, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.


download