Piante da frutto dell'Oltrepo pavese in mostra | VIRIDEA
Piante da frutto dell’Oltrepo pavese in mostra

Piante da frutto dell’Oltrepo pavese in mostra

Viridea presenta un’eccezionale mostra mercato di piante da frutto dedicata in particolare ai frutti tipici dell’Oltrepo pavese: a partire da sabato 21 a domenica 29 settembre, presso il Garden Center di Montebello della Battaglia (PV), sarà possibile ammirare una grande varietà di esemplari locali.

Questa iniziativa, che valorizza e rafforza il legame di Viridea con il territorio, rappresenta l’occasione per riscoprire un ampio assortimento di piante da frutto tipiche dell’Oltrepo pavese, come ad esempio la mela (Pum ad La Madona), il Melo Rostaiolo, le pere Ghiaccio, Briaca e Celesta, il Pero di San Giovanni, le prugne Scamarda e Ramassin.

Inoltre, nelle giornate di domenica 22 e sabato 28 settembre, sarà presente la consulente botanica Anna Bocchietti per consigliare i clienti, fornire informazioni e rispondere a tutte le domande e curiosità sulle piante da frutto del territorio.

In occasione della mostra mercato, tutte le piante da frutto saranno in promozione con uno speciale sconto del 20% sul prezzo di listino.

La mostra si terrà presso il Viridea Garden Center di Montebello della Battaglia (PV) da sabato 21 a domenica 29 settembre, fino a esaurimento scorte.

L’esperta Anna Bocchietti sarà a disposizione dei clienti nelle giornate di domenica 22 e sabato 28 settembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.