Maggio, il mese delle rose

Viridea presenta una grande mostra mercato dedicata al fiore per eccellenza: a partire da venerdì 6 maggio, in tutti i punti vendita sarà possibile ammirare meravigliosi esemplari di rose in differenti varietà e specie anche poco conosciute.

 

I Viridea Garden Center accoglieranno un assortimento eccezionalmente ampio di rose di varie tipologie, dimensioni e tonalità: dalle paesaggistiche, molto rustiche e rifiorenti, alle tappezzanti e rampicanti.

Sarà disponibile un’ampia selezione di varietà ibride e antiche come ad esempio le Tantau grandi fiori, particolarmente apprezzate e ricercate, o le David Austin.

 

Tra rose floribunda, profumate, nostalgiche o rugose, a cespuglio, alberello o da balcone – tutte proposte in un’ampia varietà di colori –  la mostra mercato organizzata da Viridea rappresenta un appuntamento imperdibile sia per gli appassionati che per curiosi e neofiti.

 

Le rose saranno disponibili in tutti i Viridea Garden Center da venerdì 6 a domenica 15 maggio, fino a esaurimento scorte, con prezzi a partire da € 3,30.


download