L'abbraccio dei nonni | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
L’abbraccio dei nonni

L’abbraccio dei nonni

Viridea invita tutti i bambini a partecipare ad un laboratorio creativo gratuito organizzato all’interno dei garden center in occasione della Festa dei Nonni, che ricorre ogni anno il 2 ottobre.

Gli animatori presenti guideranno i bambini nella realizzazione di simpatici pupazzi a forma di nonni con l’uso di cartoncino, lana e gomma crepla colorata.

Questi originali “nonni” avranno lunghe braccia, per rendere omaggio alle braccia preziose dei nonni: sempre pronte ad accogliere i nipotini in un abbraccio che cura ogni male, asciugare lacrime, prendere in braccio, donare caramelle o stringere forte le mani dei nipotini.

I pupazzi così realizzati potranno quindi essere portati a casa dai bambini, per donarli ai propri nonni nel giorno della loro festa o tenerli sempre accanto a sé come dolcissimi angeli custodi.

 

I laboratori sono completamente gratuiti, non richiedono iscrizione e si terranno domenica 29 settembre, dalle 15.30 alle 18.30 presso i Viridea Garden Center di Rho e Rodano (MI), Settimo Torinese e Collegno (TO), San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia (PV), Torri di Quartesolo (VI).