La mamma più bella del reame

Viridea invita tutti i bambini a partecipare domenica 14 maggio ad un laboratorio creativo gratuito, organizzato all’interno dei garden center per divertirsi insieme in occasione della ricorrenza della Festa della Mamma.

Grazie all’aiuto degli animatori specializzati, i bambini potranno realizzare con le proprie mani un regalo davvero speciale per festeggiare la propria mamma: un originale specchio magico che alla fatidica domanda “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la mamma più bella del reame?” risponda sempre: “La più bella sei tu!”.

Si dice infatti che ogni bambino sia il più bello del mondo agli occhi della mamma, ma è vero anche il contrario: ogni mamma è sempre la più bella del reame per i suoi bambini.

Utilizzando cartoncino, carta colorata, forbici, colla, colori e tanti materiali per decorare, i piccoli avranno quindi la possibilità di creare uno specchio magico personalizzato da donare alla propria mamma nel giorno della sua festa per stupirla con un divertente messaggio d’affetto.

I laboratori sono completamente gratuiti, non richiedono iscrizione e si terranno domenica 14 maggio, dalle 15.30 alle 18.30, presso i Viridea Garden Center di Rho, Cusago e Rodano (MI), Settimo Torinese e Collegno (TO), San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia (PV), Torri di Quartesolo (VI).


download