Inaugurato il nono Viridea Garden Center ad Arese

Viridea ha inaugurato giovedì 14 aprile ad Arese, in provincia di Milano, il nono garden center: oltre 5.400 mq di superficie di vendita coperta, a cui si affiancano circa 1.200 mq di area scoperta dedicata al vivaio, inseriti all’interno di uno dei parchi commerciali più grandi d’Europa, sorto nell’area ex Alfa di Arese (MI).

Il punto vendita si affianca a quelli già presenti a Rho, Cusago e Rodano (MI), San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia (PV), Settimo Torinese e Collegno (TO), Torri di Quartesolo (VI).

La giornata inaugurale di giovedì 14 aprile ha registrato un’altissima affluenza, ma i festeggiamenti continueranno per tutto il weekend: fino a domenica 17, il garden center sarà trasformato dall’inconfondibile atmosfera dei luna park di una volta con animazioni, omaggi e sorprese per tutta la famiglia.

“L’apertura di un nuovo garden center all’interno di un polo commerciale così ampio ci apre a nuovi stimoli e opportunità” – commenta Fabio Rappo, fondatore e amministratore unico di Viridea – “Oltre a garantirci una presenza più capillare nell’area milanese avremo infatti la possibilità di raggiungere un bacino di utenza molto più esteso. Siamo positivamente colpiti dall’affluenza registrata durante la giornata d’inaugurazione, e siamo pronti a raccogliere con impegno e determinazione questa nuova sfida”.

Viridea è una realtà unica nel suo genere, un mondo di stimoli e idee originali per gli amanti della natura, che si traduce in un vero e proprio stile di vita.

Accanto a un vastissimo assortimento di prodotti nei settori Giardinaggio, Zoogarden e Casa&Decor, il garden center di Arese è il primo punto vendita Viridea in provincia di Milano ad ospitare un reparto dedicato al biologico, in cui trovare prodotti alimentari freschi e confezionati, frutta e verdura, articoli per la cura del corpo per tutta la famiglia e un fornito reparto erboristeria.

Il nuovo Viridea Garden Center si trova ad Arese all’interno del Centro Commerciale “Il Centro”. Per maggiori informazioni: virideaarese@viridea.itwww.viridea.it.


download