Il cane e i suoi bisogni

Viridea propone sabato 4 giugno un seminario gratuito per approfondire i bisogni del cane, le strategie per instaurare una buona relazione cane/proprietario e la soluzione delle più comuni problematiche.

L’incontro, organizzato in collaborazione con il Centro Cinofilo White Apple Dogs di Moncalieri (TO), sarà tenuto dall’educatrice cinofila Bianca Maria Macario-Gioia e dalla toelettatrice professionale Alessandra De Pippo.

Durante il seminario saranno illustrati i bisogni primari e secondari del cane, i suoi comportamenti peculiari, le necessità a cui prestare attenzione per instaurare una corretta relazione tra cane e proprietario. Saranno forniti suggerimenti pratici per evitare i problemi più comuni e per una corretta gestione in un contesto urbano, e verranno proposti consigli sull’igiene quotidiana del cane.

Al termine dell’incontro, le esperte rimarranno a disposizione dei presenti per rispondere a domande specifiche e curiosità.

 

L’incontro si svolgerà sabato 4 giugno, dalle 15.00 alle 17.00, presso il Viridea Garden Center di Settimo Torinese (TO). La partecipazione è libera e aperta a tutti.


download