Dolce come un nonno

In occasione della Festa dei Nonni, ricorrenza ufficializzata a livello nazionale nel 2005, i Viridea Garden Center ospiteranno domenica 2 ottobre un laboratorio creativo per bambini, che potranno realizzare con le proprie mani un dolcissimo regalo per i propri nonni.

I piccoli verranno accolti da animatori specializzati che li aiuteranno a trasformarsi per un giorno in abili pasticceri: dopo aver indossato i grembiuli, i bambini saranno invitati a ritrarre i loro nonni utilizzando la pasta di zucchero, realizzando così una decorazione personalizzata da applicare su gustosi biscotti.

Una volta completati i dolcetti, i piccoli potranno quindi decorare i sacchetti in cui confezionare i propri biscotti, creando così un regalo dolce e speciale da offrire ai nonni in occasione della loro festa.

La manifestazione, completamente gratuita e aperta a tutti i bambini, si terrà domenica 2 ottobre dalle 15.30 alle 18.30 presso i Viridea Garden Center di Rho, Cusago e Rodano in provincia di Milano, Settimo Torinese e Collegno in provincia di Torino, San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia in provincia di Pavia, Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza.


download