Dimmi tre parole: mamma, fiori, amore! | VIRIDEA
Dimmi tre parole: mamma, fiori, amore!

Dimmi tre parole: mamma, fiori, amore!

Viridea invita tutti i bambini a partecipare domenica 12 maggio ad un laboratorio creativo gratuito, organizzato all’interno dei garden center in occasione della ricorrenza della Festa della Mamma.

Gli animatori presenti guideranno i bambini nella realizzazione di un bigliettino d’auguri fai da te, una vera e propria dichiarazione d’amore per la propria mamma, utilizzando materiali semplici come cartoncini, forbici, colori e glitter.

Il biglietto avrà la forma di una tazza, da cui spunta un allegro mazzo di fiori colorati per accompagnare gli auguri più sinceri: “Ti voglio bene, mamma!”.

Al termine del laboratorio i piccoli potranno portare a casa con sé la loro creazione, da regalare alla mamma nel giorno della sua festa per esprimere con un piccolo gesto tutto il loro amore.

 

I laboratori sono completamente gratuiti, non richiedono iscrizione e si terranno domenica 12 maggio, dalle 15.30 alle 18.30, presso i Viridea Garden Center di Rho e Rodano (MI), Settimo Torinese e Collegno (TO), San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia (PV), Torri di Quartesolo (VI).