Da Viridea arriva “Prendimi con te”, il programma tv dedicato ai cuccioli in cerca di casa

Il Viridea Garden Center di Rho accoglierà giovedì 10 e venerdì 11 dicembre la troupe di “Prendimi con te” per le riprese di 8 puntate della nuova edizione del programma-rubrica dedicato all’adozione di animali domestici in cerca di famiglia.

 

“Prendimi con te” è nato da un’idea del regista Leonardo Ippolito, per mettere in contatto canili e associazioni che si occupano di offrire accoglienza agli animali con tutte le famiglie intenzionate ad adottare un amico a quattro zampe.

Giunto alla seconda edizione, il programma è prodotto da Kira Tv e condotto da Alessia Tiano. Il format è attualmente in onda su 50 emittenti locali su tutto il territorio nazionale, in particolare in Lombardia è trasmesso da TeleMilano, Telesettelaghi, Videostar, Di.Tv.

 

In occasione delle puntate che saranno girate presso il Viridea Garden Center di Rho, tutti gli amanti degli animali e coloro che hanno accolto in famiglia un amico a quattro zampe sono invitati a partecipare, insieme al proprio animale. Chi lo desidera potrà inoltre farsi intervistare per raccontare brevemente la propria esperienza diretta.

 

Le riprese si svolgeranno giovedì 10 e venerdì 11 dicembre, dalle 10 alle 18 presso il Viridea Garden Center di Rho (MI). La partecipazione è libera e aperta a tutti gli amanti degli animali, accompagnati dal proprio amico a quattro zampe.

 


download