Coniglietti mascherati, super eroi per un giorno

Viridea invita tutti i bambini a partecipare ad una giornata di festa in occasione del Carnevale: domenica 7 e 14 febbraio, in tutti i Garden Center, saranno organizzate diverse attività ludiche rivolte ai più piccoli, che potranno trasformarsi e vestire per un giorno i panni di un insolito super eroe.

 

Chi non ha mai sognato, da piccolo, di essere un super eroe e catturare tutti i cattivi della terra? Grazie all’aiuto degli animatori specializzati, da Viridea i bambini potranno festeggiare il Carnevale mascherandosi per vestire i panni e il mantello di un personaggio davvero speciale: il Coniglio Mascherato. Dietro l’apparenza tenera e tranquilla il coniglietto nasconde i poteri di un implacabile e coraggioso super eroe, pronto a dare la caccia ai “cattivi” nascosti nel garden center.

I bambini, una volta completato il travestimento, potranno quindi partire per un’insolita Caccia al Tesoro. Al termine li aspetterà un laboratorio di attività manuale per costruire con carta, forbici e colori un Super Coniglio Mascherato da portare sempre con sé.

 

L’evento si terrà domenica 7 febbraio, dalle 15.30 alle 18.30, presso i Viridea Garden Center di Settimo Torinese e Collegno (TO), San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia (PV), Torri di Quartesolo (VI); domenica 14 febbraio, sempre con orario dalle 15.30 alle 18.30, presso i Garden Center di Rho, Cusago e Rodano (MI).

La partecipazione è libera e aperta a tutti.


download