Com’è divertente aspettare il Natale!

Da Viridea l’attesa del Natale fa rima con divertimento: da domenica 29 novembre a mercoledì 6 gennaio, nei Viridea Garden Center i bambini potranno infatti giocare insieme e partecipare a coinvolgenti laboratori creativi per prepararsi alle festività in arrivo.

 

I più creativi potranno dare libero sfogo alla fantasia nei laboratori di attività manuali, cimentandosi con la creazione di originali bigliettini d’auguri Pop Up o nella costruzione di strumenti a fiato, razzi ad aria e semplici esperimenti scientifici ispirati all’inverno.

Gli aspiranti pasticceri avranno invece la possibilità di mettere alla prova la propria abilità con la sac à poche divertendosi a preparare dolcetti decorati perfetti per uno spuntino goloso o per addobbare l’albero di Natale.

 

La renna Rudolph in persona, con il suo naso rosso e luminoso, condurrà tutta la famiglia nel cuore di una magica fiaba che racchiude tutti i personaggi più rappresentativi del Natale, mentre in occasione dell’Epifania i bambini potranno incontrare la Befana, pronta ad accoglierli con giochi e omaggi golosi.

 

Gli eventi si terranno ogni domenica dal 29 novembre al 20 dicembre e mercoledì 6 gennaio, secondo il calendario allegato.

La partecipazione è libera e aperta a tutti.


download