Caccia alla zucca

Viridea invita tutti i bambini a prendere parte domenica 29 ottobre ad una appassionante caccia al tesoro ispirata alla festa di Halloween: tra lanterne e zucche giganti i piccoli potranno divertirsi a cercare per tutto il garden center un goloso tesoro di dolcetti.

Jack-O’-Lantern in persona accoglierà  i bambini dando loro il benvenuto e spiegando lo svolgimento dell’attività . Successivamente, grazie all’aiuto degli animatori presenti, i piccoli potranno creare con le proprie mani una “ZuccO’lantern”, ovvero una lanterna di cartoncino a forma di zucca.

Muniti della lanterna e accompagnati da Jack-O’-Lantern, i bambini partiranno quindi per l’avventurosa ricerca della zucca gigante nascosta nel garden center: all’interno della zucca sarà custodito un dolce tesoro di caramelle pronte per essere scovate e distribuite tra tutti i partecipanti.

 

La manifestazione è completamente gratuita, non richiede iscrizione e si terrà  domenica 29 ottobre, dalle 15.30 alle 18.30 in cicli di circa 45 minuti, presso i Viridea Garden Center di Rho, Cusago e Rodano (MI), Settimo Torinese e Collegno (TO), San Martino Siccomario e Montebello della Battaglia (PV), Torri di Quartesolo (VI).


download