Blogger creative a raccolta da Viridea | VIRIDEA
Un intero mondo dedicato alla natura, al giardino, alla casa e agli animali, che cambia al mutare delle stagioni e si tinge dei colori più diversi.
Blogger creative a raccolta da Viridea

Blogger creative a raccolta da Viridea

Si è svolto lo scorso venerdì 8 maggio il primo Blogger Day Viridea: otto le blogger coinvolte, tutte appassionate di DIY ed esperte del settore home&décor.

Giunte al Garden Center di Rho (MI) da tutta Italia – dal Veneto alla Sicilia – le partecipanti hanno avuto la possibilità di scoprire di persona il mondo Viridea e partecipare ad un esclusivo workshop creativo.

“Più verde per la natura e il tuo terrazzo”: questo il tema della dimostrazione tenuta dalla nota stylist Elisabetta Viganò, che ha mostrato alle blogger diverse soluzioni creative per trasformare fiori e piante in un ricercato elemento decorativo per la casa, sempre all’insegna del fai da te.

Tra cache-pot decorati, soluzioni per mini orti domestici e insoliti terrari, le blogger hanno raccolto preziose ispirazioni per partecipare al Blog Contest indetto da Viridea: nelle prossime settimane potranno dare vita al proprio personale progetto creativo “verde” e condividerne i passaggi fondamentali sul blog.

I progetti potranno quindi essere votati sulla pagina facebook di Viridea dal 3 al 12 giugno, e quello che riceverà più like si aggiudicherà l’insolito premio messo in palio: la realizzazione di un video tutorial professionale, che la vincitrice potrà liberamente utilizzare per la pubblicazione sul proprio blog e sui propri canali social.