Aspettare il Natale non è mai stato così divertente

Da Viridea aspettare il Natale è un vero divertimento: da domenica 6 novembre a venerdì 6 gennaio, nei Viridea Garden Center i bambini potranno infatti giocare insieme e partecipare a coinvolgenti laboratori creativi per prepararsi alle festività in arrivo in compagnia dei personaggi natalizi più celebri.

Gli appassionati di attività manuali potranno scatenare la fantasia e creare originali decorazioni natalizie tridimensionali con carta, colla, forbici e fustelle, mentre chi ama le fiabe si lascerà incantare da un’appassionante rappresentazione nel teatrino delle marionette.

Gli aspiranti scienziati saranno coinvolti in un appassionante laboratorio dedicato alla magia delle lucine di Natale: gli animatori guideranno i bambini alla scoperta dei segreti della luce, come si forma e come si comporta. Attraverso attività pratiche tra candele e lampadine dell’albero, sempre nel massimo rispetto della sicurezza, saranno introdotti alcuni concetti scientifici come i passaggi di stato della materia o il funzionamento di un circuito elettrico.

Babbo Natale in persona, accompagnato dal suo fedele Elfo aiutante, accoglierà invece i bambini pronto a scattare una foto ricordo e custodire le preziose letterine dei desideri, mentre in occasione dell’Epifania i bambini potranno incontrare la Befana e cimentarsi insieme a lei nella creazione di una calza da riempire di golose caramelle.

Gli eventi si terranno la domenica, dal 6 novembre al 18 dicembre e venerdì 6 gennaio, secondo il calendario allegato.

La partecipazione è libera e aperta a tutti. Maggiori informazioni su www.viridea.it.


download