Aspettare il Natale non è mai stato così divertente!

Da Viridea aspettare il Natale è un vero divertimento: da domenica 5 novembre a sabato 6 gennaio, nei Viridea Garden Center i bambini potranno infatti giocare insieme e partecipare a coinvolgenti laboratori creativi per prepararsi alle festività  in arrivo.

Grazie alla collaborazione con FILA, gli appassionati di attività  manuali potranno scatenare la fantasia e creare originali decorazioni natalizie utilizzando la celebre pasta modellabile DAS per dare vita ad addobbi unici e personalizzati.

Gli appassionati di preistoria potranno invece cimentarsi nella realizzazione di un diorama preistorico ricreando l’habitat perfetto per accogliere i mini dinosauri Schleich messi gratuitamente a disposizione dei bambini da Selegiochi.

In occasione di questo laboratorio, per tutto il fine settimana interessato – dal giovedì alla domenica – i Garden Center ospiteranno anche un’esposizione di animali della savana Schleich a grandezza naturale: il set perfetto per scattare selfie divertenti tra leoni e giraffe.

Non mancheranno inoltre spettacoli e animazioni: in collaborazione con Legnoland, linea di giochi in legno che promuove l’importanza del gioco lento e creativo, sarà  proposta una coinvolgente rappresentazione in cui si fondono racconti, musica dal vivo, danza e illustrazioni in tempo reale.

I Re Magi in persona giungeranno infine il 6 gennaio per portare in dono a tutti i bambini golose caramelle e invitarli a realizzare le sagome di Gaspare, Melchiorre e Baldassarre a partire da semplici tappi di sughero. Il racconto ai bimbi del significato della festa dell’Epifania, durante lo svolgimento del laboratorio, sarà  lo spunto per sottolineare i valori della fiducia e della generosità a partire dal viaggio di questi tre re così diversi tra loro.

Gli eventi si terranno nel fine settimana, dal 5 novembre al 6 gennaio, secondo il calendario allegato. La partecipazione è libera e aperta a tutti.


download