Eventi

Weber Cup 2019

11/05/201910.00 - 19.00

Anche quest’anno presso Viridea si svolgerà una delle appassionanti tappe della Weber Cup 2019, 15 gustosissime soste in un viaggio culinario che attraverserà l’intero Paese per concludersi il 7 settembre alla grande kermesse finale, quando verrà finalmente proclamato il MIGLIOR GRILLER D’ITALIA!
In gioco ad ogni tappa 12 team, composti ognuno da 2 griller amatoriali che si sfideranno su prelibati menù al BBQ, i  vincitori di ciascuna tappa regionale andranno poi alla finalissima di settembre per sfidarsi ed accaparrarsi il prestigioso titolo di vincitore della Weber Cup 2019.
Al team vincitore di ciascuna tappa regionale verranno assegnati 2 barbecue a carbone Master Touch Premium, il nuovo e prestigioso barbecue in grado di svolgere 3 funzioni in una: grigliare, arrostire e affumicare con un unico dispositivo. Il vincitore della finalissima, invece, oltre all’ambito titolo di Weber Griller d’Italia, si aggiudicherà un buono del valore di 2000 € da spendere in prodotti Weber presso il punto vendita in cui sarà stata vinta la tappa regionale, mentre per il secondo e il terzo classificato andranno in palio rispettivamente 2 Girarrosto BBQ a carbone + 2 paia di guanti L/LX e 2 custodie per Master Touch Premium + 2 Wok GBS.

Scopri tutti i dettagli e il regolamento delle tappe su www.webercup.it o vieni ad assistere alla spettacolare sfida di cucina alla griglia!!

 

 

DISPONIBILE A: Rho