Corso dimostrativo gratuito

Romantici fiori di carta crespa

13/05/201715-17

Un corso gratuito rivolto a tutti gli appassionati del fai da te e della carta, per scoprire come creare splendide peonie decorative con la carta crespa.

L’incontro, della durata di due ore, sarà tenuto da Beatrice Redaelli blogger de “Il Semenzaio delle Idee”, appassionata di decorazione handmade e vincitrice del contest creativo indetto da Viridea durante il Blogger Day organizzato in occasione dello scorso Natale.

Durante il workshop, Beatrice Redaelli illustrerà le tecniche di base di lavorazione della carta crespa per poi applicarle nella realizzazione di peonie decorative di grande effetto.

Ogni fase della lavorazione sarà spiegata e mostrata dal vivo ai partecipanti, che avranno quindi la possibilità di realizzare ciascuno il proprio fiore, personalizzandolo nella forma e nel colore, utilizzando i materiali messi a diposizione gratuitamente da Viridea.

Al termine del laboratorio i partecipanti potranno portare a casa con sé il fiore realizzato con le proprie mani e le istruzioni complete di tutti i passaggi, per continuare ad esercitarsi in autonomia.

L’incontro è gratuito e non richiede iscrizione.

 

DISPONIBILE A: Rho